
Risale al 7 gennaio scorso, la foto che state vedendo ritrae Babbo natale meglio conosciuto come Santa Claus. La foto ritrae il generoso Babbo mezzo nudo in balia di un sonno profondo mentre ancora stringe nella mano destra una bottiglia di wiskey.
Si vocifera che durante il controllo da parte delle forze di polizia il sig. Claus si sarebbe giustificato dicendo di aver litigato con la Befana, che su tutte le furie lo ha cacciato di casa, quindi la sua ubriachezza sarebbe dovuta un po' alla voglia di dimenticare il litigio con la propria compagna, e un po' quello di bere wiskey risulterebbe essere uno stratagemma che i lapponi da sempre adottano per riscaldarsi dal gelo invernale. Nel frattempo si sta cercando di capire anche che fine hanno fatto le renne che trainavano la sua slitta, certe indiscrezioni le vogliono già dentro le celle frigorifere di qualche ristorante cinese, ma ancora non è stata rinvenuta nessuna prova che confermi questa versione.
Lo scandalo di Babbo natale ubriaco ha traumatizzato milioni di bambini sparsi in tutto il mondo, che arrabbiati hanno deciso di gettare i regali ricevuti qualche settimana fa. Diversa invece la reazione degli adulti che meravigliati hanno urlato al miracolo, alcuni ai nostri microfoni hanno detto: "Non mi importa in che condizioni l'abbiano ritrovato, ciò che mi importa è che Santa Claus esiste! E il fatto che sia un uomo con le sue debolezze come tutti noi lo rende ancora più speciale."
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento