Mr Beer

Questo allegro ragazzo è ormai conosciuto come Mr Beer, giura di battere ogni record di tempo, sembra infatti che stia tenendo in equilibrio la bottiglia di birra che state vedendo, appoggiata alla sua pancia.
Pensate che la sfida di quest'uomo è iniziata quasi otto mesi fa, un dato che ha dell'incredibile ma a conferma di tutto questo pare che in rete vi sia un filmato che ritrae l'uomo capace di mantenere la bottiglia in equilibrio anche dopo essersi addormentato su una sedia.

Lui stesso dichiara "Come ho deciso di provare questo record? Bhe, mi svegliavo ogni mattina con il bicchiere del wiskey ancora pieno e mi chiedevo: come mai? Poi un giorno per caso mia madre che mi aveva già visto, mi ha spiegato tutto e così ho scoperto di avere questo talento."

I medici che lo hanno visitato garantiscono che anche se può sembrare sproporzionata, la pancia di quest'uomo e perfettamente compatibile con la stitichezza e la dipendenza dall'alcol che lo affliggono già dai tempi del college.
Gli esperti avvertono: "non scossatelo troppo, perchè potrebbe partire il tappo!". Tutta via non hanno specificato di quale tappo stavano parlando.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento