Quando un ubriaco si trasforma in super sayan

Certe mattine, soprattutto nelle grosse metropoli è possibile incontrare strani super sayan, di ritorno dal Drago Incazed Pub. Questi super eroi a volte bevono troppo tanto da perdere la cognizione di se stessi, qualcuno addirittura avanza la teoria che la birra, se somministrata a un Sayan, possa provocare allucinazioni violente. Ed è su questa ipotesi che vogliamo farvi riflettere. Ecco un video che mostra un noto Sayan Minchiéta che oggi vive a Mosca in Russia. Nel video si vede chiaramente il nostro eroe lottare contro un entità invisibile all'occhio umano.


Sappiamo benissimo che gli esseri umani hanno una vista meno potente di questi eroi venuti dal cielo, Dalle deposizioni di fonti considerate autorevoli dalla stampa mondiale, leggiamo che Minchiéta quella sera si è intrattenuto al Drago Incazed Pub fino a notte inoltrata e avrebbe bevuto a tal punto da ubriacarsi e abbia persino litigato con tre ragazzi seduti in un tavolino adiacente, inoltre l'oste Gildo conferma di avere lui stesso servito 8 Cuba Libre, 6 Tequila Bum Bum e ben 15 cicchetti short. Un essere umano non sarebbe sopravvissuto con tutto quell' alcol nel sangue, ma tutti sanno che un super Sayan può permettersi anche di andare oltre.

Ecco allora le domande che vogliamo porvi:
Come possiamo accusare Minchiéta di avere allucinazioni se nessuno è in grado di testimoniare che abbia bevuto birra quella sera?
Siamo sicuri che fosse veramente ubriaco e che i ragazzi del tavolo affianco non l'abbiano provocato?
Siamo sicuri che non stesse effettivamente combattendo con un alieno venuto sulla terra per farci del male?
Perchè nessun essere umano vuole credere che tutto questo sparlare e colpevolizzare i super Sayan, potrebbe essere il frutto di un complotto organizzato dai governi mondiali  per giustificare il fatto che loro da soli non riuscirebbero a difenderci come invece dimostra di fare Minchiéta in questa clip?

Noi non potremo mai garantire che i Sayan sono qui per il nostro bene, ma possiamo comunque affermare che ci fidiamo di loro e siamo concordi nel cosiderarli i nostri eroi

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento